Disclaimer

disclaimer2

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07.03.2001.

Le informazioni contenute in queste pagine, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’autrice si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito se non espressamente autorizzato. Non autorizzo la pubblicazione dei testi e delle foto, in alcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta e comunque unicamente se è consentito il link attivo al contenuto originale. Se vuoi utilizzare una foto, o il testo (anche solo in parte), puoi farlo SOLO dopo preventiva autorizzazione da parte dell’autore e solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte.

Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che gli indirizzi e-mail usati per comunicare con lo staff, non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato.

Prima di usare qualsiasi contenuto, si prega di contattare l’autrice.

2013-2023 Diario di una Cuoca Improvvisata. Tutti i diritti sono riservati.

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *