Amiche in Cucina

bannerino3

 

Per me, come per tante mie amiche, la cucina di ogni giorno è inevitabilmente fatta di piatti semplici e veloci: ci sono i giorni speciali, quelli per cui si cucina qualcosa di elaborato, e poi ci sono le ricette tradizionali e tipiche di ogni regione ma anche più semplicemente di ciascuna delle nostre province italiane, ci sono inoltre anche i piatti internazionali, che spero di riuscire a farmi cucinare dalla mie amiche straniere e di poter poi condividere con voi. Mi piace pasticciare in cucina, ma non sono una vera cuoca, così spero di riuscire ad imparare e a fare mia anche qualche ricetta che non faccia parte delle mie abitudini culinarie, perché si sa, è vero che si può provare e sperimentare, ma ciascuno di noi ha un suo modo di cucinare e le ricette tradizionali di altre regioni, per una come me che è di Cagliari, non sempre vengono alla perfezione.
In questa sezione troverete quindi le ricette delle mie amiche in cucina, ricette sperimentate e assaggiate, ma mi piacerebbe ricevere anche le vostre ricette, qualcosa di tipico magari che io possa annottare fra le mie ricette. 
Per mandarmi la ricetta, potete inviarmi per e-mail la foto dell’impiattamento con una piccola descrizione, e ovviamente il procedimento che poi una volta pubblicata consenta a chi di passaggio fosse interessato a realizzarla. questo è il mio indirizzo: 

[email protected]

[banner size=”336X280″ type=”images”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *